|
|
|
|


Benvenuto
Benvenuto

18 Novembre 2023 - 19 Novembre 2023
Secondo appuntamento per scoprire il mondo della navigazione al Cala de' Medici
Sabato 18 e domenica 19 novembre, Davide Zerbinati e Andrea Giorgetti proporranno una nuova learning experience dal titolo “Meteorologia applicata alla navigazione”, un workshop di meteorologia pratica dedicato a chi va per mare, per conoscere gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione. Imparare a leggere i bollettini meteorologici, interpretare le carte sinottiche, capire meglio i Grib files, prevedere i fenomeni locali e interpolare tutte le informazioni con la lettura del “tempo” che ci circonda.
I corsi, organizzati da Yacht Pro Hub con il supporto dello Yacht Club Cala de’ Medici hanno l’obiettivo di proporre un approccio innovativo ad armatori e appassionati, offrendo in unico referente servizi professionali a 360°.
Info e prenotazioni: https://yachtprohub.com
Per i soci dello Yacht Club Cala de' Medici è previsto il 10% di sconto su tutti i corsi.
Nessun evento in programma. Vedi tutti gli eventi e fai un’altra ricerca!
Marina Cala de'Medici insieme a Marine della Toscana hanno partecipato alla Conferenza Mondiale delle Marine, a Venezia. Presenti i rappresentanti delle marine di tutto il mondo per discutere i porti del futuro, problematiche ambientali e legislative e individuare su come sarà il mercato dei porti del domani.

24 Oct 2025
🌊 TOTANO’S CUP 2025 – CLASSIFICHE & COMPLIMENTI A TUTTI GLI EQUIPAGGI Una giornata di mare vero, di pazienza e determinazione. Il vento si è fatto desiderare, ma non la tenacia dei nostri equipaggi! 💪 ⛵ on

19 Oct 2025

MCDMAREA RISERVATA
Guarda il video tutorial per accedere all'Area Riservata.
web by ![]() |