|
|
|
|

Benvenuto
Benvenuto

18 Novembre 2023 - 19 Novembre 2023
Secondo appuntamento per scoprire il mondo della navigazione al Cala de' Medici
Sabato 18 e domenica 19 novembre, Davide Zerbinati e Andrea Giorgetti proporranno una nuova learning experience dal titolo “Meteorologia applicata alla navigazione”, un workshop di meteorologia pratica dedicato a chi va per mare, per conoscere gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione. Imparare a leggere i bollettini meteorologici, interpretare le carte sinottiche, capire meglio i Grib files, prevedere i fenomeni locali e interpolare tutte le informazioni con la lettura del “tempo” che ci circonda.
I corsi, organizzati da Yacht Pro Hub con il supporto dello Yacht Club Cala de’ Medici hanno l’obiettivo di proporre un approccio innovativo ad armatori e appassionati, offrendo in unico referente servizi professionali a 360°.
Info e prenotazioni: https://yachtprohub.com
Per i soci dello Yacht Club Cala de' Medici è previsto il 10% di sconto su tutti i corsi.
Questo sabato si è tenuta la Rotaract Cup 2026 – III edizione: una giornata di vela che ha unito sport, mare e comunità, con imbarcazioni ed equipaggi protagonisti lungo tutto il percorso. Un ringraziamento al Distr

14 Apr 2026
Rotaract Cup 2026 ⛵️ Manca sempre meno! Siamo lieti di ospitare la III edizione della Rotaract Cup presso il Porto Marina Cala de’ Medici: una veleggiata ludico-sportiva all’insegna dello sport, della conviviali

09 Apr 2026